Con l’avvento della virtualizzazione parte di queste criticità sul dimensionamento delle macchine dedicate alla computazione sono state superate ma non si può dire lo stesso per lo storage.
Inoltre si devono spesso fare i conti con politiche di licensing opprimenti, che non sono sempre applicabili e che ci mettono in condizione di dover modificare tutta la configurazione hardware originaria o ancora peggio di restare immobili, senza poter implementare nuove soluzioni software o migliorare le prestazioni delle esistenti per mancanza di risorse hardware.
Ok, le brutte notizie sono finite. Noi pensiamo sia interessante poter mantenere i propri sistemi ed estenderne le funzionalità affiancandoli con le nostre soluzioni open, siamo partner ufficiali in Italia e offriamo assistenza Petasan e Ambedded.
Sì parliamo di assistenza Vmware, Hyper-V con i quali i nostri software defined storage si integrano a meraviglia, dando nuovo spunto e bypassando la questione del licensing, lasciando così risorse economiche libere per altri investimenti.
Con Ceph, Petasan e le soluzioni Ambedded possiamo dare nuova vita al vostro storage, senza scartare nulla della vostra configurazione preesistente.